Villa Latina (FR) – Il 13 Ottobre 2019 – Raccolta straordinaria degli pneumatici PFU ZERO “Dove passano i nuovi barbari”

Villa latina RACCOLTA STRAORDINARIA
Fare Verde Villa Latina coordinata dalla referente Sig.ra Sonia Annunzio  ha organizzato la raccolta straordinaria degli pneumatici “Dove passano i nuovi barbari” per il giorno 13 Ottobre 2019. L’azione sul territorio che gode del patrocinio del Comune di Villa Latina ,  del sostegno di Fare Verde Valle di Comino e di  Fare Verde Provincia di Frosinone è diventata una realtà grazie all’intervento del Consorzio Ecotyre che si occupa del riciclo degli pneumatici sul territorio Nazionale . A Villa Latina l’organizzazione della giornata ecologica a costo zero per la Comunità  è sostenuta pubblicamente anche   dall’Associazione Mons Albus 1167 della frazione Vallegrande e da privati cittadini che si ringraziano per il loro impegno civico.
L’appuntamento con i volontari dell’Ambiente e con  la popolazione che vorrà conferire gli pneumatici usati  è presso il campo sportivo in località “BIANCHI” dalle ore 9.00 del mattino del 13 ottobre 2019 fino alle 17.00 del pomeriggio per  liberare, si spera per sempre, il territorio dagli pneumatici abbandonati.
Fare Verde e l’Amministrazione Comunale di Villa Latina invitano tutti i cittadini di buona volontà a partecipare attivamente a questo atto d’amore per il territorio in difesa della Natura , dell’Ambiente, della Biodiversità e del pubblico decoro.
Fare Vede Villa Latina.
Si ringraziano i Carabinieri Forestale del Comando di Atina per la fattiva collaborazione.
Fare Verde Villa Latina
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *