Isola del Liri (FR) – Pranzo social per diversamente abili

pranzo sociale isola

Si è svolta sabato 5 ottobre, una giornata interamente dedicata ai diversamente abili del nostro comprensorio.

Grazie agli organizzatori dell’Oktoberfest Ciociaro “Associazione Europa 2030”, Michelino Tatangelo ed all’Amministrazione Comunale di Isola del Liri, si è tenuto un pranzo sociale gratuito per tutti gli iscritti alle associazioni di assistenza per i disabili.

La mattinata è iniziata con la celebrazione della Santa messa da parte di Don Dante Gemmiti, presso la Chiesa di San Carlo ad Isola del Liri superiore. Subito dopo si è svolto il pranzo presso il palatenda dell’Oktoberfest Ciociaro, alla presenza delle numerose associazioni che operano nel sociale, accompagnate dal personale che svolge abitualmente assistenza, con il Sindaco Massimiliano Quadrini ed alcuni amministratori locali.

“Anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento con i diversamente abili del nostro comprensorio. La giornata ha visto una grande partecipazione e quello ci ha gratificati è stato l’entusiasmo di tutti i partecipanti, afferma il Sindaco Massimiliano Quadrini. La nostra Amministrazione è da sempre attenta e sensibile nei confronti delle persone che si trovano in difficoltà e sostenerli è uno dei numerosi compiti che portiamo avanti con impegno e dedizione.

Ringrazio l’Associazione “Europa 2030” nella persona dell’amico Michelino Tatangelo, per la consueta disponibilità nell’organizzare eventi di carattere sociale; ringrazio Don Dante per la presenza e l’immancabile collaborazione per questo genere di iniziative. Il mio sentito grazie va sopratutto alle associazioni che assistono amorevolmente i nostri disabili ed a coloro che hanno partecipato attivamente a questa splendida giornata all’insegna dell’altruismo”

COMUNICATO STAMPA

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *