Sono in corso dalla serata di ieri, domenica 4 maggio, le ricerche della signora Maria Grazia Paravia, scomparsa nel territorio di Francavilla al Mare. Sul campo è attualmente impegnata un’unità cinofila molecolare del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo, attivata per supportare le operazioni di rintraccio.
Al momento dell’allontanamento, la donna indossava una felpa fucsia, pantaloni neri, scarpe nere e una maglietta rossa a fiorellini sotto la felpa. Non si conoscono al momento le cause della scomparsa né la direzione presa dalla signora.
Le autorità locali, con il coordinamento dei Carabinieri della stazione di Francavilla al Mare, invitano chiunque abbia avvistato la signora o sia in possesso di informazioni utili a contattare tempestivamente le forze dell’ordine.
Le ricerche proseguiranno nelle prossime ore con il supporto di volontari e unità specializzate. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale.
Per segnalazioni: Carabinieri di Francavilla al Mare – numero di emergenza 112.
