Castelliri (FR) – Già Operativi i fruitori del reddito di cittadinanza

IMG_20201023_075905

Con delibera n° 783/2020 sono già attivi da circa dieci giorni nel comune di Castelliri tre Progetti di Pubblica Utilità – PUC riguardanti i fruitori del reddito di cittadinanza.
I progetti riguardano la cura del verde pubblico, la manutenzione ordinaria del Cimitero Comunale e la sorveglianza esterna a supporto dei Vigili Urbani delle strutture scolastiche.
Soddisfatto il Sindaco Abballe che dichiara: “abbiamo lavorato nei mesi scorsi con l’Amministrazione in collaborazione con AIPES alla realizzazione dei PUC, attivati con tempestività dal Comune, anche e soprattutto grazie alla collaborazione del Rag. Mauro Bellisario, al Dipendente Gianluca Urbano che coadiuva le unità esterne e al supporto all’Ass. Sociale Melania D’Amico per conto di AIPES che ringrazio vivamente. Con la loro preziosa collaborazione le prime unità sono già sul territorio, e con lodevole abnegazione si dedicano alla cura del Paese. Implementeremo nei prossimi giorni con nuove unità i PUC già attivi, ma l’importante era partire nonostante le difficoltà relative allo stop imposto dalla Pandemia da Covid-19 e l’obiettivo è stato prontamente raggiunto”.
Comunicato stampa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *