Aquino – Le iniziative della Pro – Loco

aquino...
La Pro Loco di Aquino è pronta a stupire ancora. Sale l’attesa per la settima edizione  di “Borgo diVino”, l’ormai tradizionale percorso enogastronomico che congeda l’estate aquinate.
Un appuntamento imperdibile per i tanti amanti del buon vino che accompagnerà i diversi piatti tipici della tradizione aquinate previsti nel ricco menù. Una serata speciale, all’insegna del gusto, ma anche una occasione per visitare l’elegante salotto aquinate, il borgo medievale, che ancora una volta farà da bella cornice all’evento.
A pochi giorni dal quale, intanto, fervono i preparativi con gli encomiabili uomini della Pro Loco già al lavoro per regalare al numerosissimo pubblico (tante le presenze annunciate da fuori Città) una serata memorabile, che sarà scandita da diverse novità.
La più curiosa riguarda l’inaugurazione di una scaletta naturale che da una delle piazzette del caratteristico borgo conduce direttamente al Parco Naturalistico del Vallone, che si schiuderà agli occhi dei visitatori in tutta la sua straordinaria bellezza in un tripudio di luci, suoni e colori.

Vallone che, per la prima volta, ospiterà alcuni dei diversi stand gastronomici. Un motivo in più per raggiungere, sabato sera, Aquino e il suo incantevole centro storico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *