UGL, Valiani: “Regione Lazio, giunta di alto livello, pronti a collaborare”

Segretario Generale dell’UGL Lazio Armando Valiani

“Sono certo che questa grande squadra saprà onorare al meglio il mandato dei cittadini e saprà lavorare con senso di responsabilità, protagonista di un reale processo di cambiamento e crescita del tessuto economico/sociale del nostro territorio”.

Così il segretario regionale UGL Lazio Armando Valiani commenta la nuova giunta regionale presentata dal governatore Francesco Rocca e che da oggi sarà a lavoro.
La Ugl Lazio come parte sociale, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e competenze, sarà al fianco della Regione per raggiungere quegli obiettivi che rappresentano l’idea di futuro che abbiamo e condividiamo.
Il Presidente Rocca ha parlato di un intervento immediato sull’Irpef, dovendo però tenere presente il buco nel bilancio regionale. Ci fa piacere – sottolinea Valiani – che sia sulla nostra lunghezza d’onda perché da tempo, come sindacato, avevamo fatto notare come i cittadini del Lazio sia i più tartassati del Paese. Iniziare dal taglio delle tasse vuol dire liberare risorse a favore delle famiglie che, di conseguenza, possono essere spese facendo muovere l’economia in un ciclo virtuoso per tutti. Buon lavoro al nuovo esecutivo!”.
Comunicato stampa
Foto archivio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *