Sport a Ceccano, rinascita con Emanuela Piroli

PIROLI CECCANO

La candidata sindaco Emanuela Piroli invita tutte le associazioni e le società sportive presenti sul territorio di Ceccano. Nella serata di lunedì 31 agosto, presso la birreria Cerevisia, in Viale Fabrateria Vetus, la candidata e la sua coalizione affronteranno il tema della rinascita dello sport nella città di Ceccano.
Rinascita e riqualificazione saranno i temi centrali della discussione. La condizione degli impianti sportivi ceccanesi è critica, al punto da renderli difficilmente fruibili per i cittadini e le società, per questo lo sport rappresenta uno dei punti centrali del programma della coalizione Il Coraggio Di Cambiare.
La Piroli è intenzionata ad affrontare il tema dello sport con una visione d’insieme, accogliendo ogni proposta avanzata dalle associazioni e dalle società, ponendo sul piatto le linee programmatiche della sua coalizione.
L’invito è aperto a tutti i concittadini che vorranno partecipare. Si ricorda, però, che verranno rispettate tutte le norme previste dalla legge, in ottica di contrasto al contagio da Covid-19.
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *