VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE 2026 PER PROMUOVERE LE PMI DEL LAZIO ALL’ESTERO

Domani, martedì 13 ottobre, alleore 12.00, presso WEGIL (Largo Ascianghi 5, Roma), si terrà la presentazione del Voucher Internazionalizzazione PMI 2026. La misura della Regione Lazio mette a disposizione 10 milioni di euro per rafforzare la presenza delle piccole e medie imprese del Lazio all’estero sostenendo la partecipazione ad eventi internazionali e di filiera.

L’iniziativa è realizzata con il cofinanziamento dell’Unione europea attraverso i fondi del PR FESR Lazio 2021-2027 e s’inserisce nella più ampia strategia che vede come partner istituzionale il Ministero degli Esteri.

INTERVENGONO

Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria e Internazionalizzazione della Regione Lazio;

Vittorio Sambucci, presidente della Commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio;

Vittorio De Pedys, presidente di SIMEST;

Lorenzo Galanti, direttore generale dell’Agenzia ICE.

INTRODUCE E COORDINA

Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *