La PizzutisFamily primeggia in Abruzzo

La PizzutisFamily primeggia in Abruzzo
8° manifestazione delle carrozze, Coppa del colle 2023 svolta a Collepietro(AQ).
La “The Pizzuti’s Family” al via con Carlini Domenico in C4 e Pizzuti Matteo, Samuele, Giovanni e De Rocchis Emanuela in N5K.
Il percorso lungo 2.3km preparato in modo perfetto grazie ai ragazzi della proloco di Collepietro.
La gara si è svolta da 4 manche, 1 di prova e 3 di gara dove venivano sommati i due tempi migliori. Samuele è partito subito forte dimostrando di avere un passo in più fin dalla prima discesa e nell’ultima discesa si va a prendere una meritata vittoria, Matteo dopo una toccata sulla prima discesa subiva danni al kart e scivolava in penultima posizione di classe ma grazie alla solida sportività dei concorrenti ed amici lo hanno rimesso in sesto e agguanta un inaspettata 3° posizione di classe. Giovanni era in lotta per la 4° posizione ma nell’ultima viene superato in volata finale da Matteo.
Emanuela fa 2° di femminile migliorandosi discesa dopo discesa.
Carlini Domenico vince la C4 e la classifica assoluta.
La The Pizzuti’s Family ringrazia tutte le persone che si sono impegnate alla realizzazione dell’evento, all’amico Tony Tomassetti per l’ottima gestione di tutta la gara, al comune di Collepietro per l’ospitalità, al DRC sportmenagment per la disponibilità delle foto e della promozione della gara.
Comunicato stampa Drcsportmanagement.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *