I CARABINIERI ARRESTANO UN 56ENNE: DOVRÀ SCONTARE 20 GIORNI DI DETENZIONE DOMICILIARE

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione  di Cassino hanno rintracciato e tratto in arresto un 56enne originario della puglia , residente nella città martire.

I militari hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino che scaturisce da una condanna per guida in stato di ebrezza. L’uomo, un operaio già noto alle forze dell’ordine, deve espiare una pena di 20 giorni di arresto per un reato commesso nel 2018 nel capoluogo piemontese.

Al termine delle formalità di rito nella caserma dell’Arma, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, dove sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare.

 FOTO ARCHIVIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *