Si è chiusa la tre giorni che ha visto la città di Gaeta popolata da oltre mille giovani di Forza Italia che si sono dati appuntamento nel ricordo di Silvio Berlusconi. Ministri, viceministri, sottosegretari, dirigenti, parlamentari ed europarlamentari si sono alternati affrontando temi importanti come , ambiente, lavoro e università, riforma della giustizia. L’intervento di chiusura delle Festa nazionale è stato affidato ad Antonio Tajani segretario nazionale di Fi.
“Un importante appuntamento di confronto e condivisione” – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Provinciale e Presidente del Gruppo Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini “vedere così tanti giovani coinvolti e pronti a dare seguito al progetto di Silvio Berlusconi è un grandissimo risultato. Il nostro partito, in Italia e in Europa, continua ad essere forte grazie alla coesione e alla condivisione di idee e valori che riusciamo a concretizzare sul campo attraverso l’impegno e al lavoro quotidiano.
La grande partecipazione dei ragazzi e la serietà della classe dirigente sono il risultato di quanto Forza Italia Giovani sia protagonista nello scenario nazionale e pronta ad affrontare i prossimi appuntamenti elettorali.
COMUNICATO STAMPA
Gaeta – Azzurra Libertà, Ritorno ad Everest, Gianluca Quadrini: “Un importante appuntamento di confronto e condivisione”
