Fumone, per San Valentino nuovo contest: se ami qualcuno portalo a Fumone

db3e622d-af3c-414d-8b10-a89e1757c1f6
PREMIO ALLA COPPIA PIÙ BELLA UNA SPLENDIDA NOTTE CON CENA E SUITE PRIVATA CON SPA
Al via anche per questo 2024 il contest “Se ami qualcuno, portalo a Fumone”, l’iniziativa dell’amministrazione comunale in occasione della Festa di San Valentino.
Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, con Fumone diventata cittadina dell’amore per qualche giorno, anche questo anno, in vista del giorno degli innamorati, è stato predisposto un angolo, ribattezzato appunto l’angolo degli innamorati, dove le coppie di tutte l’età potranno farsi uno scatto romantico, caricarlo sulla piattaforma social Facebook e ‘taggare’, come si dice in gergo, il sindaco Matteo Campoli. La foto che riceverà più ‘like’ avrà come premio una bellissima cena più pernottamento al Cerchio di Lullo, struttura con Spa privata nel centro storico di Fumone con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna tutto nella suite riservata.
“Una festa simbolica – ha spiegato il sindaco Campoli – che vogliamo onorare al meglio anche per lanciare un messaggio importante sul significato dell’amore. Che è unione, rispetto e mai sopraffazione. Ci auguriamo che questa simpatica iniziativa sia apprezzata come negli anni precedenti. Del resto, il romanticismo che si respira nel nostro borgo è noto alle coppie di tutte le età”.
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *