Formia si colora di arte: proroga per il concorso di street art!

Formia si colora di arte
C’è ancora tempo per partecipare al concorso di street art dedicato ai grandi personaggi della città di Formia come Cicerone, Totò, Remigio Paone e Pino Daniele! Il bando, promosso dal Consorzio le Due Torri in collaborazione con il Comune di Formia, è inserito nel progetto “Formia tra passato e Futuro”.
Sarà possibile presentare la proprio idea creativa per realizzare uno o più murales. Ad ogni murales viene riconosciuto un rimborso spese di 2000€. La scadenza è stata prorogata al 19 ottobre! Questo significa che c’è ancora l’opportunità di presentare i progetti di realizzazione e di contribuire a rendere Formia ancora più bella e ricca di cultura.  I murales verranno realizzati nel Rione Castellone, nei pressi del Cisternone romano  (Cicerone), a Via Sarinola (Paone), alla Darsena dei Pescatori, Ponte Tallini (Totò) ed in Piazzetta Municipio (Pino Daniele).
Partecipare è semplicissimo! Basta presentare il progetto per uno o più murales, al Consorzio Le Due Torri entro la nuova scadenza. Si possono reperire tutte le informazioni necessarie sul bando e scaricare il modulo di partecipazione sulla pagina facebook “Consorzio Le Due Torri – Formia”.  Si possono chiedere ulteriori informazioni presso il Consorzio Le Due Torri (sede Confcommercio) in Piazza Marconi, 9 o chiamando il Tel: 0771 21454
Il concorso può essere un’opportunità per gli artisti emergenti di farsi conoscere e per la città di valorizzare il proprio patrimonio artistico. Si ricorda che la scadenza è stata prorogata al 19 ottobre, il tempo a disposizione è dunque limitato.
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *