Più di un anno e mezzo fa, intervenni in un’assemblea pubblica, organizzata dall’amministrazione comunale, criticandola dettagliatamente punto per punto, io criticai la compagine facente capo al sindaco Gianpio Sarracco quando pochi, anzi pochissimi, gli si scagliavano contro, a vent’anni non ci pensai due volte e parlai per il mio popolo.
Ora non posso che constatare il mio ragionamento di allora, maggioranza spaccata fin dall’inizio, pochi atti concreti per fontana Liri, che continua ad avere strade dissestate, zone turistiche transennate, frane sul territorio e una situazione di totale abbandono. Io non parlo soltanto per Fratelli d’Italia, ma per la maggior parte dei cittadini, tutti coloro che hanno la buona fede di essere realisti.
Sono stati anni di coraggio e di determinazione, per questo ringrazio solo e soltanto il Senatore Massimo Ruspandini, che mi ha dato la forza di non mollare mai.
Ora sprono tutti coloro che hanno voglia di cambiare ad unirsi a noi.
COMUNICATO STAMPA A FIRMA DI VITTORIO VENDITTI
