Consegnato dal Questore il nuovo labaro alla Sezione di Frosinone dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

consegna labaro

Ieri mattina il Questore di Frosinone dr. Leonardo Biagioli, nel corso di una partecipata cerimonia, ha consegnato  il nuovo labaro dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato- Sezione di Frosinone nelle mani del Presidente Franco Spaziani.

L’insegna è stata benedetta da Don Giuseppe Said. Alla cerimonia hanno partecipato le donne e gli uomini della Questura e delle Specialità in rappresentanza della Polizia di Stato dell’intera provincia di Frosinone, oltre ad una folta rappresentanza degli appartenenti all’A.N.P.S. .

Il gesto tende a sottolineare e riconoscere il valore dell’assidua opera di testimonianza dell’immutabile attaccamento ai valori fondanti dell’Istituzione da parte degli appartenenti al sodalizio, a riprova di quanto essi siano radicati nell’animo degli operatori della Polizia di Stato e permangano anche al termine dell’impegno operativo.

Ciò favorisce la prosecuzione dell’impegno da parte loro al fianco dei cittadini attraverso attività di volontariato ed iniziative di solidarietà.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *