Colle San Magno, l’amministratore premia il dott. Crescenzo Nota dopo 40 anni do servizio

colle san magno Nota

L’amministrazione comunale di Colle San Magno ha voluto ringraziare il dottor Crescenzo Nota per il raggiungimento del traguardo della pensione, dopo quarant’anni di servizo come medico del paese.
La cerimonia si è svolta nella sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco Antonio Di Adamo, del vicesindaco Pietro Cambone, dell’assessore Antonio Di Nota, del Comandante della Stazioni dei Carabinieri di Roccasecca, maresciallo Angelo Iodice, del parroco don Xavier Razanaday e della farmacista Luciana Folcarelli. Al dottor Nota è stata consegnata una targa ricordo.
“Un grazie di cuore a Crescenzo – hanno detto il sindaco Di Adamo, il suo vice Cambone e l’assessore Di Nota – ha svolto il suo lavoro sempre con puntualità, professionalità e competenza. Non solo, ma è stato un punto di riferimento per il nostro paese, nei suoi ruoli amministrativi e nel mondo dell’associazionismo. Con questa piccola cerimonia vogliamo esprimere la vicinanza di tutti i collacciani”.
“Approfittiamo dell’occasione anche per rivolgere un saluto di benevenuto al Comandante Iodice della Stazione dei Carabinieri di Roccasecca: collaboreremo insieme per la sicurezza dei nostri cittadini”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *