Opportunità di casting per minorenni in una nuova serie tv prodotta da Wildside, una delle principali case cinematografiche e televisive italiane.
La selezione è rivolta a bambini / bambine e ragazzi / ragazze di età scenica tra i 6 e i 17 anni. Prevista retribuzione per il lavoro svolto.
I genitori o tutori legali potranno candidare i minori entro il 14 maggio 2023. Scopriamo insieme i dettagli della casting call e come inviare la candidatura.
CASTING SERIE TV PRODOTTA DA WILDSIDE
La nuova serie tv prodotta da Wildside per la quale è indetto un casting sarà girata tra il Nord Italia e Roma da metà agosto 2023 a marzo 2024.
Il lavoro dei giovani selezionati sarà retribuito.
FIGURE CERCATE
Possono essere candidati al provino bambini / bambine e ragazzi / ragazze caucasici minori, in possesso dei seguenti requisiti:
- età scenica tra i 6 ed i 17 anni;
- accento del Nord Italia;
- preferibilmente con esperienza o attitudine nella recitazione.
WILDSIDE
Wildside è una casa cinematografica e televisiva italiana fondata nel 2009 e situata a Roma. È parte di Fremantle, che è tra i maggiori creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi a livello mondiale. Nella filmografia prodotta da Wildside ci sono opere premiate con Bernardo Bertolucci, Marco Bellocchio e Saverio Costanzo.
COME INVIARE LA CANDIDATURA AL PROVINO
I genitori o tutori legali hanno tempo fino al 14 maggio 2023 per candidare i minori al casting per la serie tv prodotta da Wildside. Entro tale data dovranno infatti compilare un modulo online accessibile a questa pagina.
Si segnala che i candidati ritenuti idonei verranno contattati e dovranno girare un breve video di presentazione.
Fonte ticonsiglio.com