Sono aperti i casting per i concorrenti della nuova edizione del reality show Grande Fratello.
I provini sono rivolti a concorrenti NIP, ossia persone non famose.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare al casting per il Grande Fratello 2023.
CASTING CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 2023
Sono dunque aperte le iscrizioni per partecipare ai casting del Grande Fratello.
Il noto reality show di Mediaset, condotto da Alfonso Signorini e prodotto da EndemolShine, torna infatti alle origini ed ha annunciato i provini per concorrenti NIP.
L’edizione 2023/2024 vedrà infatti partecipare persone non famose, i protagonisti quindi non saranno più esclusivamente VIP.
DATA E SEDE DEI CASTING
I casting per il Grande Fratello, organizzati da Wobinda Produzioni, toccheranno tutta Italia. Ecco le prossime tappe del casting tour:
- Roma: venerdì 7 luglio 2023, ore 11 presso Cinecittà World, Via Irina Alberti;
- Napoli: venerdì 14 luglio 2023, ore 16 presso Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy 76;
- Salice Salentino (Lecce): sabato 22 luglio 2023, ore 15 presso Agrisalento, Strada Provinciale San Pancrazio Salentino – Porto Cesareo, Contrada Mazzetta 1.
ENDEMOLSHINE ITALY E WOBINDA PRODUZIONI
EndemolShine Italy è una società di produzione televisiva con sede a Roma. Fa parte del Gruppo Banijay e produce programmi di entertainment e fiction di ogni genere. Inoltre, crea e adatta format per le più importanti reti italiane, piattaforme satellitari e media interattivi.
Wobinda Produzioni è l’agenzia casting Grande Fratello ufficiale e l’unica autorizzata a produrre, organizzare e realizzare gli eventi Grande Fratello su tutto il territorio nazionale. L’organizzazione Eventi Casting Grande Fratello è diretta ed esclusiva su licenza Banijay.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting per concorrenti NIP del Grande Fratello possono visitare questa pagina, dove si trovano le informazioni utili sul casting itinerante.
Fonte ticonsiglio.com