Boville Ernica (FR) – Consiglio comunale convocato per venerdì 11 ottobre 2019

Boville comune bandiera mezzasta

E’ stato convocato per venerdì 11 ottobre 2019 alle 20 e 30, presso l’aula consiliare di Corso Umberto, a Boville Ernica, il Consiglio comunale che si svolgerà in seduta pubblica e ordinaria. Cinque i punti all’ordine del giorno, redatto dal presidente della massima Assise civica, Giacomo Iozzi, che verranno discussi.

<I primi tre punti – spiegano il sindaco Enzo Perciballi e l’assessore Al Bilancio Rocco Picarazzi – sono stati rinviati nella precedente seduta, sospesa per lutto cittadino dopo la scomparsa del già sindaco e presidente del Consiglio, Nicola Milani. Riguardano: 1) ratifica della variazione di bilancio approvata con deliberazione di Giunta comunale numero 74 del 13 agosto 2019;  2) ratifica della variazione di bilancio approvata con deliberazione di Giunta comunale numero 77 del 3 settembre 2019; 3) riconoscimento debiti fuori bilancio articolo 194 comma 1 lettera e) decreto legislativo numero 267 del 2000>.

<Al quarto e quinto punto tratteremo l’approvazione del  bilancio consolidato esercizio 2018, articolo 11 bis decreto legislativo numero 118 del 2011 e l’adesione alla proposta di rinegoziazione mutui Cassa depositi e prestiti, a norma del  decreto ministeriale del 30 agosto 2019 Ministero economia e finanza>.

Conclude il sindaco Perciballi: <Come sempre invitiamo la cittadinanza a partecipare ai lavori del Consiglio comunale>.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *