Ater Frosinone, disponibile avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di ‘Direttore Generale’ dell’Azienda

Iannarilli-Antonello

IANNARILLI: “PROCEDIAMO A PASSO SPEDITO PER UN ENTE SEMPRE PIÙ EFFICIENTE E TRASPARENTE”

L’Ater di Frosinone ha reso noto, nella giornata di mercoledì 25 ottobre, l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di ‘Direttore Generale’ dell’Azienda.

La funzione sarà assegnata, a tempo pieno e determinato fino alla costituzione del nuovo CdA dell’Azienda, ad una figura con elevate competenze manageriali, organizzative e gestionali sia sotto il profilo tecnico-amministrativo che economico.

L’avviso, comprensivo dei titoli richiesti e delle modalità di presentazione della domanda, è consultabile sul sito ufficiale dell’Ater di Frosinone: https://ater.frosinone.it/

“Procediamo a passo spedito il Commissario Straordinario Iannarillil’Ater di Frosinone non può permettersi battute di arresto e il conferimento dell’incarico di Direttore Generale è un atto imprescindibile. Abbiamo inaugurato – prosegue Iannarilli un nuovo corso per l’Ente che deve operare in modo efficiente e nella massima trasparenza, garantendo il migliore servizio ai cittadini.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *