“Il progetto di riqualificazione della scuola Bernadotte con il quale il comune di Pontecorvo ha partecipato al bando regionale Pronti Sport Via è stato riammesso a valutazione. Abbiamo chiesto 35 mila euro per la totale ristrutturazione dalla palestra”. L’annuncio è del sindaco Anselmo Rotondo e del delegato allo Sport Gabriele Tanzi.
“Per mero errore – spiegano – il Comune di Pontecorvo era stato escluso dal bando, ma ieri c’è con determina dirigenziale della Regione Lazio, c’è stata la riammissione. Ci dispiace solo per tutti i leoni della tastiera che pensavano di aver vinto qualche strana partita nel vedere il proprio comune escluso dai finanziamenti regionali: basta al disfattismo, basta con il clima d’odio che non produce nulla.
Siamo stati e siamo subissati di esposti e denunce volte a bloccare l’attività amministrativa, senza sapere, però, che colpiscono solo chi lavora. L’ultimo sui lavori appaltati per la realizzazione della sede della protezione civile. Tutto ciò è semplicemente vergognoso e inaccettabile.
Noi, ovviamente, non ci facciamo intimorire e mai abbasseremo la testa dinanzi a queste forme di minacce. Avanti nella legalità”.
