Veroli – Si è spento Leandro Simonelli, aveva 50 anni

Screenshot_2025-07-14-14-00-47-549_com.facebook.katana-edit

La comunità è stata colpita da un grave lutto: il giorno 14 luglio è venuto a mancare all’affetto dei propri cari Leandro Simonelli, all’età di 50 anni.

A darne il triste annuncio la moglie, il figlio, la madre, le sorelle, i cognati, i nipoti, i suoceri, la nonna e tutti i parenti che oggi ne piangono la scomparsa.

I funerali si terranno martedì 15 luglio alle ore 16.00 presso la Chiesa Madonna degli Angeli, dove amici, conoscenti e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo potranno rendergli l’ultimo saluto.

La redazione di Liritv esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Simonelli, unendosi al dolore dei cari in questo momento di grande tristezza.

Per chi lo ha conosciuto, Leandro Simonelli resterà il ricordo di un uomo dal cuore grande, dal sorriso sincero e dalla disponibilità rara. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella comunità che lo ha stimato e voluto bene.

Alla famiglia vanno i nostri più sinceri pensieri di vicinanza e cordoglio.

Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *