Isola del Liri (FR) – La Destra Sociale tuona su maggioranza ed opposizione

degrado-isola2
La Destra Sociale in Fratelli d’Italia di Isola del Liri, per voce di Enzo Peticca e Luca Reale, tuona su maggioranza e opposizione della città delle cascate sul parcheggio multipiano.
Reale:《Il parcheggio multipiano di Isola del Liri sito in via San Giuseppe fu progettato e finanziato sotto la giunta di Bruno Magliocchetti e, successivamente, fu collaudato ed in parte anche realizzato dall’amministrazione dell’attuale sindaco Vincenzo Quadrini. Il collaudo sostenuto ebbe un esito positivo e dichiarato agibile-idoneo. Mancava soltanto un impianto antincendio ed un ascensore, spese dichiarabili irrisorie se paragonate a quelle sostenute fino ad allora per la realizzazione del progetto. Ma la stranezza che ci lascia più scioccati ed indignati di questa ennesima vicenda isolana sta nel fatto che, invece di completare l’opera che oggi risulta essere alla merce del degrado, luogo di incontri sessuali con preservativi sparsi qua e la, territorio di consumo di alcolici e droghe lontano da occhi indiscreti – parliamo di poche decine di metri dal palazzo comunale -, una gru arrugginita lasciata in bella vista a tal punto da fare invidia alla stessa Torre di Pisa ed una vera e propria discarica con cumuli di rifiuti di vario genere, è stata la decisione di aver comunque ceduto l’intero podere comunale a società privata》.
Peticca poi aggiunge: 《 Per la ristrutturazione e la riconversione del Feltrificio Pisani in centro polifunzionale ( parcheggio multipiano, galleria belvedere, centro direzionale, piazza interna, auditorium, albergo-ristorante, negozi, uffici e tanto altro) furono stanziati 3 miliardi e 700 milioni di lire dal Ministero dei Lavori Pubblici e 900 milioni di lire dalla Regione Lazio per la realizzazione di 6 appartamenti per giovani coppie più 12 miliardi di investimenti privati. Vorrei tanto chiedere al primo cittadino quali sono state le motivazioni che lo hanno portato a prendere tale sciagurata decisione. Perché si è giocato per l’ennesima volta con beni e soldi pubblici? Abbiamo l’impressione di trovarci davanti all’ennesimo scandalo compiuto dove la maggioranza è l’attore principale e l’opposizione la controfigura visto che nessuno, nell’arco degli anni, si è degnato di fare luce sull’ennesimo scempio incompleto di Isola del Liri》.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *