Frosinone/Controllo del territorioda parte dei militi dell’Arma,una denuncia per guida sotto effetto di alcool e due F.V.O.

carabinieri005

Nella decorsa notte, in Frosinone e Vallecorsa, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, unitamente quelli della Stazione di Vallecorsa, nel corso di un controllo straordinario del territorio, deferivano in stato di libertà un 26enne di Veroli, per guida sotto l’effetto di alcool. Lo stesso, controllato alla guida di autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato sottoposto ad accertamento etilometrico dal quale è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalle vigenti normative.  Il documento di guida è stato ritirato.

Nell’ambito dello stesso contesto operativo, è stata avanzata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del F.V.O. nei confronti di un 38enne e un 35enne, entrambi residenti a Napoli, poiché sorpresi mentre si aggiravano con atteggiamento sospetto e senza giustificato motivo, in zona residenziale del comune di Vallecorsa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *