“TRADIZIONI CIOCIARE E TURISMO” a cura del Dip. Cultura Rurale FdI Prov Fr

IMG-20220425-WA0003...
Continuano le interessanti dirette del dipartimento Cultura Rurale di Fratelli d’Italia, infatti mercoledì 27 aprile, sulla pagina del responsabile di dipartimento Vittorio Venditti “Vittorio Venditti – ORION” ci sarà il videoconvegno TRADIZIONI CIOCIARE E TURISMO, Venditti spiega il significato:
IMG-20220425-WA0003La nostra provincia è piena di risorse, molto spesso poco sfruttate o mal sfruttate, proprio per questo Fratelli d’Italia mira a valorizzare ciò che rende tutta la nostra terra unica da ogni punto di vista. Il nostro meraviglioso mondo, il mondo ciociaro, è ricco di fascino e potenzialità turistiche e dobbiamo far in modo che proprio da ciò riparta il turismo. Ricordo il meraviglioso concorso fotografico organizzato da Maria Lucia Belli in provincia e accolto dal consigliere Maura, ecco iniziative come quelle devono susseguirsi sempre di più, ce la possiamo fare. Mercoledì sera ne parleremo con illustrissimi ospiti come Rocco Marzilli Dirg. Reg di Gioventù Nazionale, Maria Lucia Belli Pres. di GN MSGC, Antonio Abbate Vice Pres Reg di Fratelli d’Italia e ex assessore provinciale alla cultura, Daniele Maura consigliere provinciale di FdI e il Sen. Massimo Ruspandini pres. Prov. FdI ed ex assessore provinciale al turismo. Insomma sarà una bella chiacchierata dove si lanceranno proposte serie e concrete.
Comunicato stampa Dipartimento Cultura Rurale  Fratelli d’Italia Prov. FR “TRADIZIONI CIOCIARE E TURISMO” a cura del Dip. Cultura Rurale FdI Prov Fr

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *