Tagliacozzo Festival, si parte con la vendita dei singoli spettacoli

programma riassunto

Sold out per gli abbonamenti registrato in 48 ore!
La magia del TagliacozzoFestival è solo nell’aria e già registra record. Con 48 ore, nello scorso weekend, è già soldout per gli abbonamenti. A partire da domani, giovedì 15 luglio 2021, dalle ore 15.00, sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli del Festival Internazionale Di Mezz’Estate. Un cartellone straordinario, con un parterre di artisti, ha lasciato tutti a bocca aperta in questa 37^ edizione sotto la direzione artistica di Jacopo Sipari Di Pescasseroli con l’assessore alla Cultura Chiara Nanni e il Sindaco Vincenzo Giovagnorio.

Sui palchi allestiti negli affascinanti e storici luoghi della città di Tagliacozzo, saranno protagonisti Mario Biondi, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Vinicio Capossela, Giuliana De Sio, Giorgio Panariello e poi ancora Tosca, Noemi, Giovanni Allevi e tanti altri con l’Istituzione Sinfonica Abruzzese e l’Associazione d’Altrocanto di Donata D’Annunzio Lombardi.

Un’occasione unica per vivere quindi un Festival indimenticabile. I biglietti potranno essere acquistati sul sito ufficiale della piattaforma iTicket, ma anche nei punti vendita autorizzati. Tra questi:

Scipio Tours – L’Aquila

Tabaccheria Rosati – Avezzano

Libreria Panella – Avezzano
Tabaccheria L’Angolo Via d’America – Avezzano

Tabaccheria Azzurra – Avezzano

Tabaccheria Savino Rosa – Sulmona

Tabaccheria Di Pollio Maurizio – Sulmona

Bar Peppino – Tagliacozzo

Bar Planet – Tagliacozzo

È possibile trovare tutti gli altri punti di rivendita nella propria città sul portale iTicket. Dal 22 Luglio, sarà inoltre possibile acquistare i biglietti anche nel punto informazioni di Tagliacozzo, situato al di sotto del palazzo di Città, in piazza Duca Degli Abruzzi.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *