Spari con pistola ad aria compressa: giovane colpito al volto

carabinieri-notte-2

Paura nella notte a piazza Marconi, a Santopadre, indagano i Carabinieri.
Momenti di tensione nella notte a Santopadre, dove un giovane è stato colpito al volto da alcuni pallini esplosi con una pistola ad aria compressa. L’episodio si è verificato intorno alle 2 in piazza Marconi, al termine della violenta perturbazione che aveva interessato anche il paese.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, un ragazzo avrebbe esploso un colpo contro un altro giovane, entrambi originari di Santopadre. Alcuni pallini lo avrebbero raggiunto al volto, uno dei quali sulla fronte.
Immediatamente è scattato l’allarme. Il personale del 118 ha soccorso il ferito, trasportandolo inizialmente all’ospedale Santissima Trinità di Sora. Successivamente il giovane è stato trasferito all’ospedale Spaziani di Frosinone, dove è prevista la rimozione dei pallini rimasti nel corpo. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sora, che hanno accompagnato in caserma il presunto autore del gesto. Gli investigatori stanno ricostruendo l’esatta dinamica e il movente dell’accaduto.
Tra le ipotesi al momento al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche quella legata a questioni di gelosia, ma si tratta di un elemento ancora da verificare. La posizione del giovane è ora all’esame dell’Autorità giudiziaria, alla quale spetterà ogni valutazione sulle eventuali responsabilità e sulle ipotesi di reato.
L’episodio ha suscitato forte preoccupazione nella comunità di Santopadre, soprattutto per la pericolosità di un gesto compiuto nel cuore del paese e durante le ore notturne.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *