Cioffi Danilo sceglie drcsportmanagement per il debutto nel Time Attack Italia

Cioffi Danilo

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un amico di vecchia data Danilo Cioffi che farà il suo debutto nel TIME ATTACK ITALIA serie che sta riscontrando un enorme successo di pubblico e soprattutto di Iscritti al Campionato che inizierà ad Aprile al Mugello.Ecco il riassunto della chiacchierata che abbiamo fatto con la nostra New Entry:
Fin da piccolo ho avuto la passione per i motori, come molti miei coetanei ho iniziato con le modifiche al motorino, poi, una volta presa la patente ho iniziato a stravolgere la mia prima macchina, una Punto Sporting mk2. A causa di un incidente decisi di cambiare auto rimanendo comunque nel gruppo Fiat, acquistai una grande punto Abarth che mi diede possibilità di ampliare le elaborazioni motoristiche. Lo scorso anno decisi di intraprendere il campionato time Attack iniziando con la tappa finale, decisi di fare solo quella per “prendere le misure e capire il mondo del Motorsport agonistico” quest’ anno insieme alla CS TRONIK abbiamo deciso di affrontare tutto il campionato studiando i dettagli dell’auto e settarla al mio secondo il mio stile di guida e le possibilità della vettura chiaramente. La prima tappa si svolgerà nel circuito di Misano il 10 aprile, seguirà Vallelunga, Monza, di nuovo Misano ed una tappa finale ancora da definire.
Con l’arrivo di Danilo possiamo dire che siamo presenti in quasi tutte le serie del Motorsport nazionale. L’obbiettivo è dare visibilità tramite i nostri social e (Covid) permettendo essere presenti con la nostra Hospitality.

Per seguire la serie su Facebook.
Instagram:
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *