Associazione Bersaglieri “A.Cotterli”, l’omaggio ai Bersaglieri d’Italia ed ai Defunti di Aprilia

OMAGGIO BERSAGLIERI APRILIA

Nella ricorrenza del 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate l’associazione Bersaglieri “A.Cotterli” ha deposto una corona d’alloro presso il monumento ai Bersaglieri nell’omonima piazza di Aprilia.

Sempre in prima linea nelle attività solidali e nel mantenimento della memoria l’associazione apriliana presieduta da Edoardo Tittarelli che ha voluto rispettare la tradizione “nonostante il triste periodo che stiamo vivendo”.

Nella mattinata del 2 novembre, commemorazione dei Defunti, i Bersaglieri “A. Cotterli” hanno presenziato alla cerimonia organizzata dal Comune di Aprilia presso il Cimitero della città. La cerimonia ha visto, tra l’altro, la deposizione della corona d’alloro istituzionale presso la Cappella cimiteriale; anche i Bersaglieri hanno deposto una corona di fiori in omaggio ai Defunti.

Alla cerimonia ha partecipato il Sindaco di Aprilia Antonio Terra, don Franco Marando, Vicario Generale e Parroco della Chiesa San Michele e Santa Maria Goretti, il Vicario del Vescovo per la Città di Aprilia don Alessandro Saputo.

Le commemorazioni si sono svolte nel rispetto delle norme anti-covid.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *