Pontecorvo (FR) – Interporto agroalimentare nell’ex mattatoio comunale: pubblicato il bando di gara per 409 mila euro

ex mattatoio pontecorvo
Interporto agroalimentare nell’ex mattatoio comunale di Pontecorvo: pubblicato il bando di gara per 409 mila euro.
La pubblicazione del bando per la partecipazione arriva dopo l’ok definito al progetto con la concessione di un finanziamento di 339 mila euro dalla Regione Lazio e il contributo comunale di 70 mila euro.
“Un altro importante tassello del programma amministrativo viene portato a termine: con la pubblicazione del bando di gara, infatti, si conclude l’iter per dare nuova vita all’ex mattatoio comunale nel quartiere San Rocco, ora relegato a deposito. Un progetto che vede la luce grazie all’interessamento e al lavoro dell’assessore all’agricoltura Nadia Belli, dell’assessore ai lavori pubblici Fernando Carnevale e dell’ufficio tecnico nella persona dell’architetto Roberto Di Giorgio, ai quali va un caloroso ringraziamento.
Con l’occasione invito quanti siano interessati a partecipare al bando a prendere visione della documentazione. Ciò nel solco della più totale legalità e trasparenze delle procedure di appalto”.  Ha comunicato il sindaco Anselmo Rotondo.
“L’interporto che nascerà nell’ex mattatoio, si trova in posizione ideale anche per i collegamenti viari, sarà il punto di snodo tra le realtà agricole e zootecniche della Valcomino e quelle del Pontino.
Nel mezzo c’è il nostro territorio, ci sono i nostri agricoltori, sia dell’agroalimentare che della zootecnia. Insomma un’obiettivo di primaria importanza sia per lo sviluppo agroalimentare sia per il recupero di una struttura ora, in uno dei quartieri più belli della nostra città”. Ha aggiunto l’assessore Nadia Belli.
Comunicato stampa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *