Ideal Standard Roccasecca, Ciacciarelli: “Risposte concrete ai lavoratori. Non possiamo accettare un depauperamento del tessuto socio-economico del territorio”

ciacciarelli-14
Il caso Ideal standard rappresenta un improvviso crollo di certezze per i 320 dipendenti e per i lavoratori dell’intero indotto, ha dichiarato il dottor Pasquale Ciacciarelli, candidato Forza Italia al Consiglio Regionale del Lazio.
Parliamo di manodopera qualificata che ha contribuito in modo diretto ad accrescere il brand negli anni ed ha, altresì, contribuito alla crescita economica del territorio. Ci troviamo di fronte a giovani lavoratori che hanno scelto di radicare la propria famiglia in provincia di Frosinone e di cinquantenenni che vivono un dramma al quadrato, perchè giovani per il pensionamento, ma anziani per trovare agevolmente un nuovo impiego. Il 14 Febbraio è ormai alle porte ed il futuro dei lavoratori è letteralmente appeso ad un filo.  Assicurare la continuità produttiva, attraverso un nuovo investitore, è fondamentale per preservare gli equilibri sociali. L’ azienda è debitrice nei confronti di un territorio che ha materialmente consentito al marchio Ideal Standard di crescere ed affermarsi nel panorama industriale. I lavoratori hanno bisogno di concretezza. Non possiamo accettare con passività un depauperamento del tessuto economico e sociale del territorio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *