Amministrative Ceccano, oggi incontro con il Sen. Verini (PD) e l’on. Fontana (M5S) sulla trasparenza e legalità

incontro querqui con verini e fontana

Comunicato stampa Andrea Querqui. Oggi, sabato 3 maggio, verranno a trovarci il Senatore Walter Verini, capogruppo in commissione antimafia, e l’Onorevole Ilaria Fontana.
Il Senatore si è interessato direttamente all’inchiesta “the good lobby”: l’indagine relativa al sistema di tangenti, che ha coinvolto l’ex sindaco di Ceccano, alcuni ex consiglieri e assessori e dei funzionari comunali.
incontro querqui con verini e fontana 2L’Onorevole, invece, ha presentato un’interrogazione sul progetto PNRR che interessava il rifacimento del centro storico di Ceccano, anche questo coinvolto nell’inchiesta “the good lobby”.
Di recente, l’indagine è stata prorogata di ulteriori sei mesi.
Quale momento più adatto per capire meglio cosa è successo lo scorso ottobre?
Insieme a Verini e Fontana ripercorreremo le tappe dell’indagine, ma soprattutto parleremo di trasparenza e legalità, valori che la prossima amministrazione comunale dovrà garantire alla comunità ceccanese.
Vi aspetto da “Sinestesia” (via Fabrateria Vetus, Ceccano) alle ore 17.30. Non mancate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *