ULTIM’ORA / Cade da un’impalcatura, muore il costruttore Massimo Guglielmo di soli 46 anni

eliambulanza lazio

Gravissimo incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi a Cervaro sugli spalti del campo sportivo,Massimo Guglielmo di 46 anni di Pontecorvo, titolare di una ditta di costruzioni, mentre stava lavorando, sembra che sia precipitato da una impalcatura alta diversi metri.Il costruttore è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, che viste le gravi ferite riportate è stato elitrasportato al San Camillo di Roma in codice rosso e dove purtroppo questa sera poco dopo le 20.30 è deceduto.
Il sindaco di Pontecorvo, Anselmo Rotondo, ha pubblicato un post  su Facebook che riportiamo di seguito:
“La nostra comunità è nuovamente solcata dal dolore. Un dolore atroce. Nel pomeriggio il nostro concittadino Massimo Guglielmo è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, purtroppo dopo le 20 ci è giunta la triste notizia del suo decesso. Il Signore lo accolga nel suo Regno.
Un lavoratore unico, un cuore grande sempre per gli amici. In occasione del suo funerale sarà proclamato il lutto cittadino. Un abbraccio affettuoso ai suoi familiari.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *