Occupazione e vandalizzazione sede CGIL, la solidarietà della città di Isola del Liri

massimiliano quadrini sindaco isola liri

La città di Isola del Liri, la città del Primo Maggio, si stringe attorno alla CGIL per il gravissimo attacco ricevuto con la occupazione e la vandalizzazione della sua sede nazionale.

Si è trattato di un atto di violenza inaccettabile e che va respinto con chiarezza e con la massima energia.

La libertà di riunione e manifestazione è inconciliabile con la messa in atto di violenze contro le persone, contro i tutori dell’ordine, contro la proprietà privata.

Chi lo fa si mette automaticamente fuori da ogni interlocuzione democratica, e va combattuto con ogni strumento che la legalità istituzionale mette a nostra disposizione.

Restiamo quindi vicino alla CGIL e al Sindacato, e aderiamo sin da ora alla manifestazione indetta per sabato 16 ottobre da CGIL-CISL-UIL a Roma.

 

Comunicato stampa a firma del sindaco Massimiliano Quadrini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *