Vis Giocavolley, Prima Divisione Maschile: anticipo del sabato contro il National Quintilia

GIOCAVOLLEY VIS MASCHILE

Anticipa al sabato sera la Prima Divisione Maschile di marca Vis Giocavolley. L’appuntamento è per il 19 marzo alle ore 20:30 presso il PalaSport Luca Polsinelli. Ospiti, i secondi della classe: gli avversari del National Quintilia.

I capitolini occupano la terza piazza della classifica, con 9 partite disputate, di cui 5 vittorie e 4 sconfitte ed arrivano a Sora reduci da un secco 3-0 a sfavore nella trasferta in casa del RoMan Volley. Tanta, sicuramente, per loro la voglia di rivalsa.

Dall’altra parte della rete, però, i padroni di casa che, sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria maturata nella scorsa giornata di campionato, ce la metteranno tutta per continuare la striscia positiva e rosicchiare lunghezze importanti in classifica.

“Domenica abbiamo lavorato di squadra.- ha dichiarato il centrale Lucio Mastracci- Nonostante gli svariati problemi fisici, infatti, coach Colucci ha saputo reinventarci e, anche chi ha cambiato ruolo, o è partito inaspettatamente titolare, ha fatto un ottimo lavoro. Mi è dispiaciuto non poter contribuire alla causa, ma sono fiero dei miei compagni. Sabato ci aspetta un’altra bella battaglia. Non sappiamo come sono i nostri avversari, non abbiamo avuto modo di vederli giocare, ma la classifica non mente. Noi, dal canto nostro, lotteremo con le unghie e con i denti, vedremo quale sarà il verdetto del campo.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *