Un successo il primo appuntamento del TSC2023

successo il primo appuntamento del TSC2023
Successo di adesioni il primo appuntamento del TrofeoSmanettoniCiociari disputato nel Circuito Internazionale Sagittario Lt.
Un plauso all’organizzazione molto professionale e con un’area Ospitality per i partecipanti ma anche per i partner del Trofeo e simpatizzanti.
Ecco le dichiarazioni dei promotori:
Dopo un 2022 con numeri da capogiro, noi del TSC abbiamo confermato l’impegno anche in questo 2023, incontrando tante difficoltà, ma solo e sempre GRAZIE soprattutto a tutti voi piloti, siamo partiti alla grande archiviando il primo round. Un grazie veramente di cuore a tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione aiutandoci nella riuscita della stessa.
Il primo round del TSC2023 appena trascorso ha lasciato in tutte le persone, che a diverso titolo hanno partecipato, una certezza e cioè quella di essere stati protagonisti di un evento, con la conferma di essere entrato nel cuore di tutti.
Il successo della manifestazione, andato oltre ogni rosea aspettativa, è frutto d’impegno, è la conferma che la serietà, la passione, la tenacia, l’amicizia, restano i veri valori della vita grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo.
Non è stato semplice organizzare tutto quanto, ma la volontà di non deludere e cercare di rendere tutto perfetto, lo è stato ancora di più. Noi organizzatori del TSC vogliamo ringraziare di cuore in particolare Drcsportmanagement , o meglio l’immenso Cesare Funari  e un GRAZIE va a loro che credendo nel progetto hanno esaudito i nostri sogni…GRAZIE a tutti i nostri SPONSOR…!!!
Inoltre un grazie al nostro fotografo SIMONE CECCARELLI che con i suoi scatti ha immortalato i momenti della giornata…!!!
E come non ringraziare coloro dello STAFF del TSC ke hanno curato il tutto dall’hospitality alla premiazione…in poche parole dei tuttofare…grazie Diego D’Onorio  e Alessio Diana
E poi un grazie a tutti voi 31 partecipanti, accompagnatori ed a un pubblico che non delude mai.
Drcsportmanagement.it
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *