Sora (FR) – La Delta Lavori SpA inserita tra le 400 aziende italiane leader della crescita 2020

delta lavori sole 24 ore

La Delta Lavori SpA è stata inserita tra le 400 aziende italiane leader della crescita 2020. La prestigiosa lista è stata pubblicata  il 26 novembre sul Sole 24 Ore dopo una selezione che ha esaminato i profili di 6000 aziende italiane che nel triennio 2015-2018 hanno soddisfatto i criteri di selezione fissati dal comitato.

Per essere inserite nella prestigiosa lista le aziende dovevano rispettare diversi criteri,Statista il sito web partner del Sole 24 Ore ha invitato migliaia di aziende in Italia a partecipare al concorso tramite posta e email.

Le aziende che hanno voluto e potuto partecipare si sono autocandidate dopodiché è stata stilata una classifica, basata sul tasso di crescita media annuale nel triennio (Cagr) 2015-2018, sono state prese in considerazione sia aziende private che quotate in borsa.
Una bella soddisfazione per la famiglia La Rocca, proprietaria della bella realtà sorana.
Questo traguardo è frutto della tenacia, della pazienza e della costanza di perseguire i propri obiettivi giorno per giorno. Quando si può contare su una squadra costruita su solide basi, la professionalità e l’esperienza fanno il resto. I grandi risultati si costruiscono con i piccoli passi quotidiani, questo riconoscimento è stato raggiunto lavorando sul campo, nei tanti cantieri sparsi sul territorio nazionale dove tutti i membri dello staff hanno saputo dare il meglio.
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *