Sora (FR) – Daniele Tersigni neo assessore subentra ad Ucciero. Quadrini si congratula con entrambi

Tersigni
L’ex amministratore della società ambiente Surl il dott. Daniele Tersigni è entrato nella giunta del sindaco De Donatis. Il neo assessore entra così, al posto della ex amministratrice Silvia Ucciero, che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. Daniele Tersigni è nella squadra di governo su proposta del consigliere Alessandro Mosticone. Una nuova pagina si riscriverà, quindi, per la politica sorana.
Al neo assessore della città volsca Tersigni giungono gli auguri e le congratulazioni del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini che afferma:”Al neo assessore Daniele Tersigni vanno le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di Assessore, certo che contribuirà al bene della comunità e del territorio grazie alle doti di responsabilità, competenza e determinazione che contraddistinguono il suo operato.
Alla dott.ssa Ucciero vanno, altresì, i miei ringraziamenti e complimenti per l’attività proficua svolta finora, relativa alla gestione del suo assessorato.”
Il gruppo di Mosticone ultimamente sta osservando con interesse gli ultimi sviluppi del progetto di Forza Italia che il vice coordinatore regionale Quadrini sta portando avanti.
COMUNICATO STAMPA

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *