Sora (FR) – CasaPound aumenta i servizi alla cittadinanza

DILLO A CASAPOUND

DILLO A CASAPOUND 1Sempre in espansione le attività di CasaPound Italia nel territorio. Continua infatti ad essere attivo il servizio ” Dillo a CasaPound”, ovvero una sorta di sportello telematico dove è possibile esporre le varie problematiche della città, dal degrado all’ emergenza abitativa, dal sostegno sociale all’ assistenza gratuita. Il responsabile cittadino di CasaPound Italia, Mollicone Roberto spiega a chiare lettere in cosa consiste questo servizio: ” nessuno può negare che molte nostre segnalazioni trovano un riscontro positivo. Proprio per questo abbiamo deciso di puntare con Maggiore insistenza sul servizio da noi lanciato qualche mese fa e, che ci permette di raccogliere tutte le segnalazioni dei cittadini non solo di Sora ma anche delle città vicine. “Dillo a CasaPound, è una sorta di filo diretto con i cittadini. Decine sono le segnalazioni che riceviamo ogni settimana e che ci vedono ormai lavorare non solo nel territorio di Sora ma anche in quello delle città vicino come Arpino e Isola Liri, a dimostrazione del fatto che il nostro lavoro trova sempre più consenso nelle persone che con noi instaurano un rapporto di fiducia. Nei prossimi mesi metteremo a punto nuovi progetti, che metteremo a disposizione di tutti e soprattutto in modo gratuito. Dire CasaPound Italia vuol dire ripagare con i fatti la fiducia della gente.”
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *