Referendum, M5S Lazio: domani in piazza per il si

bandiera-m5s

“Domani saremo nelle piazza di diverse città del Lazio per il #VotaSìDay e spiegare le ragioni del sì al Referendum sul taglio dei Parlamentari, a partire dal grande evento che si terrà a Ostia, dalle 16.30 alle 20, che vedrà 10 punti informativi dislocati su tutto il litorale con i nostri rappresentanti in Parlamento, Regione, Comune di Roma e Municipi della Capitale.

Saranno presenti, tra gli altri, i nostri consiglieri regionali Francesca De Vito e Loreto Marcelli, numerosi parlamentari, tra cui Francesco Silvestri, Francesca Flati, Manuel Tuzi, Giulia Lupo, il reggente del Movimento 5 Stelle Vito Crimi e la sindaca di Roma Virginia Raggi. A fare gli onori di casa la Presidente del X Municipio Giuliana di Pillo”. Così in una nota il gruppo consiliare M5S in Regione Lazio.

“Come abbiamo spiegato su Facebook nel nostro video appello per sì al referendum, ci confronteremo con i cittadini su una riforma che attendevamo da anni e che porterebbe il nostro Paese ad allinearsi con gli standard delle altre democrazie europee, in fatto di rappresentatività e renderebbe il Parlamento più efficiente e quindi più forte”.

“Altri punti informativi sono previsti in tutta la regione, tra questi a Civitavecchia, dalle 17.30 alle 19.30 con il nostro consigliere regionale  Devid Porrello; a  Fonte Nuova, dalle ore 10.00 a Mentana, dalle ore 11.30 e a  Civita Castellana, dalle ore 18.00  con Valerio Novelli; a Terracina dalle ore 18.00 alle ore 20.00 con Gaia Pernarella”.

“Il 20 e 21 settembre andremo a votare per ridurre le poltrone. Un’opportunità storica di cambiamento che è solo l’inizio di un percorso che porterà ad una grande riforma elettorale”, concludono i 5stelle.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *