Quadrini e Fratangeli (FI): “La nostra è una provincia abbandonata. Nessun intervento da parte dei rappresentanti politici del M5S”

Fratangeli Quadrini
In Italia stiamo attraversano una forte crisi politica dovuta ad un Governo giallo- rosso. Un Governo che continua a far ridere per le proprie  proposte, arrivando addirittura a suggerire una tassa sulle merendine, perchè in effetti da questo Governo di stampo comunista non potevamo aspettarci altro. Purtroppo,nella Regione Lazio, subiamo il Governo Zingaretti che si è dimenticato completamente della Provincia di Frosinone. Ma aldilà di questa Amministrazione Regionale, brutta copia del Governo nazionale, subiamo anche l’assenza dei Parlamentari del M5s sul territorio che rappresentano il Governo dei 4 ‘zeri’. Zero investimenti, zero infrastrutture, zero crescita economica e zero interesse per il nostro territorio.
Gianluca Quadrini, Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia e Gianmarco Fratangeli esponente di Forza Italia Frosinone dichiarano :<< La Provincia di Frosinone è leader nazionale dei dati negativi sull’economia. Negli ultimi anni la disoccupazione giovanile è aumentata del 15% raggiungendo una quota totale del 38%. Sono diminuiti i contratti a tempo indeterminato e aumentati i contratti a tempo determinato.Ovviamente non poteva mancare l’aumento delle ore di Cassa Integrazione e, infine ,in un anno,abbiamo perso quattromila posti di lavoro.
<< I Parlamentari del M5s della Provincia di Frosinone sono partiti tutti incendiari e fieri,-concludono Quadrini e Fratangeli- ma ora si ritrovano ad essere  pompieri della loro disattenzione verso il territorio. Non abbiamo sentito in Parlamento o Senato interventi per l’Area di Crisi Complessa, per la Zona Franca,proposta tra l’altro da noi di Forza Italia, nè per la disoccupazione giovanile e le PMI che chiudono in continuazione. C’è stato un totale silenzio a dimostrazione che non hanno nulla da dire per questo territorio. Però mentre loro pensano alla tassa sulla merendina, sicuramente c’è qualche imprenditore che sta pensando di chiudere la propria azienda perchè loro hanno completamente abbandonato questo territorio o forse non è stato mai il loro territorio. Comunque per PMI, intendiamo piccole e medie imprese e la Zona Franca non è una provincia francese.”
Gianmarco Fratangeli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *