Ottima prova per l’equipaggio Di Cosimo – Persichilli al 1° Rally Day Valle della Guardia

IMG-20220320-WA0009
Disputato lo scorso weekend in terra laziale, il 1° Rally Day Valle della Guardia, gara dedicata alla memoria del navigatore prematuramente scomparso Battista Giammasi, è stato un crescendo di emozioni. La competizione è stata magistralmente vinta da Trotta – Germani, ma è arrivato un risultato positivo anche per l’equipaggio del A.N.G RallyTeam Di Cosimo – Persichilli, che hanno concluso una gara senza sbavature alla guida della performante Renault Clio Williams. Tonino non correva da Sperlonga 2019 e non saliva su una Renault Clio dal 2018.
L’equipaggio ha fatto divertire il numeroso pubblico presente sulle Prove Speciali.
Unica nota stonata un piccolo problema tecnico sulla vettura, prontamente e abilmente risolto dal Team.
Alla fine la coppia Ciociara ha conquistato un 16° assoluto e 2° di Classe.
Le parole di Tonino Di Cosimo: “Siamo partiti con lo spirito del divertimento e dello stare insieme, oltre che della sana competizione, come Commissione sportiva automobilistica di ACI Frosinone. In qualità di presidente non potevo mancare, assieme agli altri membri, per omaggiare il nostro amico Battista che ha portato in tutta Italia il nome dello sport provinciale e, quindi, anche di Aci.
Facciamo i complimenti ai promotori e prganizzatori dell’ASD Rally Game e associazione Pik Race perché hanno messo passione, impegno e professionalità in questa prima edizione del Rally, così come Battista faceva nelle Gare che svolgeva.
Infine vogliamo ringraziare Graziano Taglienti e tutto il Team A.N.G Rally che ci ha supportati in questa avventura.”
COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *