Onorevole Nicola Ottaviani: “Ottimo risultato della Lega in Ciociaria”

OTTAVIANI SINDACO FROSINONE

Dichiarazione del segretario della Commissione Bilancio della Camera, onorevole Nicola Ottaviani: “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto dalla Lega in provincia di Frosinone, oltre che a livello nazionale. Un risultato che va al di là delle aspettative iniziali e che testimonia l’ottimo lavoro svolto sul territorio dai rappresentanti del partito ad ogni livello, dagli amministratori, dagli iscritti e dai simpatizzanti. I numeri ci dicono, infatti, che, in provincia di Frosinone, la Lega ha ottenuto il 12% dei consensi, un dato che è superiore sia a  quello regionale, che è del 6,64%, sia a quello circoscrizionale, che è del 6,71%, ed anche a quello nazionale, che è del 9%.

Gli elettori della provincia di Frosinone hanno premiato in maniera straordinaria la credibilità e il lavoro della Lega in tutte le sue componenti. In più, in Ciociaria, il nostro candidato di punta, Mario Abbruzzese, è stato il terzo più votato, dopo il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ed è stato sopravanzato di un’incollatura da un altro candidato di FdI.

Numeri, ripeto, che ci confortano del lavoro svolto e che ci fanno guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e spinta propulsiva; numeri significativi che indicano inequivocabilmente come la Lega sia una colonna portante del centrodestra e che il nostro contributo di idee e proposte trovi largo consenso nell’elettorato”.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *