“Quest’anno il Governo e nello specifico il Dipartimento per le Politiche della Famiglia presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha voluto mettere a disposizione di tutti i comuni le somme necessarie per lo svolgimento del campo estivo.
Ringraziamo gli Uffici Comunali ed il Governo per l’impegno profuso.
Negli ultimi due anni il nostro comune ha preferito affidare il contributo al di fuori del nostro paese nonostante ci siano associazioni che svolgono regolarmente l’attività all’interno del nostro territorio.
Va precisato che quest’anno si stanno svolgendo tre campi estivi, uno organizzato dalla Summer Camp presso campo di calcetto Palmieri, un’altro organizzato dai I Viandanti presso la bellissima struttura dell’ex scuola di Casal Patrono e per ultimo organizzato dall’ENDURANCE TRAINING presso la bellissima PALESTRA COMUNALE, a tutte loro vanno i nostri complimenti.
La domanda nasce spontanea, quest’anno nonostante lo svolgimento di ben tre campi estivi da parte di associazioni locali, verrà riconosciuto a tutte un contributo economico?
O a beneficiarne sarà sempre LO STESSO degli anni precendenti che tra l’altro opera su Frosinone”
Lo dichiarano in una nota i Consiglieri del Gruppo Noi Per Torrice Fabrizio De Santis, Valtere Tallini e Giammarco Florenzani.
COMUNICATO STAMPA
FOTO ARCHIVIO