LILT Frosinone, sempre attivo il Supporto Psicologico Gratuito

Logo LILT

Per tutto il mese di Luglio 2020 ogni giorno dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00, si alterneranno i nostri Dottori Psicologici qualificati per aiutare tutti Voi, che ne avrete bisogno.

Tutti i nostri medici e personale saranno dotati di dispositivi di sicurezza: negli ambulatori verranno usate tutte le disposizioni di Prevenzione emanate dal Ministero della Salute e dai documenti regionali.

Come da disposizioni Ministeriali, la Lega Tumori di Frosinone, ha deciso di adottare le seguenti misure precauzionali e si è organizzata:

 1) Per entrare in LILT è necessaria la mascherina (chirurgica, FFP2 ecc) e si richiede di avvisare per tempo qualora sopraggiungesse sintomatologia (tosse, febbre, raffreddore).

2) In entrata verrà misurata la temperatura con un valore superiore a 37.5° non sarà  possibile effettuare la visita né entrare in struttura.

3) I pazienti possono venire accompagnati solo se minorenni o disabili.

4) I Guanti non sono necessari ma li raccomandiamo come ulteriore protezione personale.

5) Nel rispetto delle disposizioni sanitarie e in totale sicurezza è obbligatorio rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

LA VOSTRA COLLABORAZIONE E’ INDISPENSABILE PER L’INTERESSE DI TUTTI.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete contattarci ai seguenti numeri: Fisso: 0775/2072611; mobile: 333/2568341;  E-MAIL: info@legatumorifrosinone.it

Potete seguirci anche sui nostri Social: Facebook: Lilt Frosinone e Instangram: @frosinonelilt

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *