l’Archimandrita Tichon incontra giornalisti e lettori

13X18,9

Verrà presentata il prossimo 28 ottobre, alle 11,00, a Roma presso la sede dell’Associazione Stampa Estera l’edizione italiana del best seller internazionale dell’Archimandrita Tichon Sevkunov “Santi di tutti i giorni”.
L’evento organizzato in primis per i giornalisti ma aperto anche al pubblico generalista vedrà in via eccezionale la presenza dello stesso Archimandrita Tichon.A discutere del libro saranno Mons. Lucio Angel Vallejo Balda, Presidente della Fondazione “Amici della Russia – San Nicola” Constanze Reuscher, segretario dell’Associazione della Stampa Estera e l’editore, Florindo Rubbettino. L’incontro sarà moderato dal giornalista Emilio Carelli.
Il libro “Santi di tutti i giorni” è stato finora nella top ten dei libri più venditi in tutti i Paesi nei quali è uscito: oltre due milioni di copie cartacee vendute nella sola Russia, più di due milioni di download della versione ebook; negli Stati Uniti si è già alla terza ristampa.L’Autore, abate del Monastero di Sretenskij è dal 2011 membro del Consiglio Superiore della Chiesa Ortodossa Russa.È considerato tra le figure pubbliche più importanti del Paese. Di lui hanno più volte parlato i grandi giornali internazionali come il New York Times, il Financial Times,Il Corriere della Sera, La Repubblica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *