La vita è un sogno, incontri sottovoce di Gigi Marzullo

libro gigi marzullo

Da anni, ormai, gli incontri di Gigi Marzullo sono un simbolo della programmazione Rai della notte e non solo, poiché, da quando è ospite fisso di “Che tempo che fa”, rivolge i suoi fatidici quesiti anche agli ospiti di una delle trasmissioni più seguite del weekend. Nel corso della sua carriera, a ritrovarsi davanti il suo classico: “Si faccia una domanda e si dia una risposta” sono stati personaggi del calibro di Sophia Loren, Monica Vitti, Richard Gere, Woody Allen, Fanny Ardant. Tutti nomi di celeberrime star che al suo microfono hanno più volte messo a nudo le proprie paure, i propri amori, le proprie intime riflessioni sulla vita e sulla morte. Questa la cifra caratteristica delle conversazioni marzulliane. Nel libro vengono raccontati molti curiosi retroscena. Gli ospiti finiscono sempre per confidarsi e, con le sue domande, rivelano un aspetto di sé inedito al pubblico.

La vita è un sogno, di Gigi Marzullo, edito da Rai Libri, è in vendita nelle librerie e negli store digitali dal 3 marzo.

Gigi Marzullo, nato ad Avellino il 25 luglio del 1953, è giornalista professionista e medico chirurgo. Già Capo delle Rubriche e approfondimenti culturali di Rai 1 è autore e conduttore di “Sottovoce”, “Cinematografo”, “Applausi”, “Milleeunlibro”, “Testimoni e Protagonisti”, partecipa a “Il Tavolo di ‘Che Tempo che Fa’” con Fabio Fazio e “Dedicato” con Serena Autieri. È autore dei libri Il Marzulliere, Belli di notte, Stelle di notte, Le Notti Blu di “Sottovoce”, I sogni di “Mezzanotte e Dintorni”, Si faccia una domanda e Non ho capito la domanda.

Euro: 18,00

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *