Isola del Liri (FR) – Tutto pronto per “L’Isola del Gusto, delle Arti e del Turismo”

lazio meraviglie ISOLA

Tutto è ormai pronto per la giornata evento che si terrà venerdì 11 ottobre 2019 ad  Isola del Liri.

Ricordiamo, infatti, che “L’Isola del Gusto, delle Arti e del Turismo”, avrà inizio già dalla mattinata con un percorso turistico con partenza, alle ore 10.30, dalla ex-Cartiera “Lefevbre”, per proseguire nel centro storico cittadino fino a raggiungere la “Galleria Pisani”.

Non mancheranno momenti di degustazione di prodotti tipici locali.

  • Alle ore 20.00, presso il Cinemateatro “Mangoni” sarà inaugurata la mostra fotografica realizzata per il corpo di ballo “Balletto di Chieti”, che si esibirà la sera stessa alle 21.00.
  • Alle 20.30 il concerto musicale di giovani artisti della locale “Accademia Musicale Isolana”, diretti dal Maestro Sandro Taglione che affronteranno un importante repertorio musicale, filo conduttore dello spettacolo di danza che chiuderà la giornata.
  • Infatti, a conclusione dell’evento, si potrà assistere, alle ore 21.00, allo spettacolo dal titolo “Lirica in Danza”, rappresentato dal “Balletto di Chieti” con danzatori professionisti, proveniente da tutta Italia, diretti dal Coreografo Tuccio Rigano.
  • La compagnia presenterà un suggestivo spettacolo sul palco del Cinemateatro Mangoni, danzando sulle note delle più importanti opere liriche, quali la Bohème, La Traviata, la Carmen e molte altre ancora.

Ricordiamo che l’ingresso al Cinemateatro è libero e gratuito.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *