Isola del Liri – Festa del SS. Crocifisso, ringraziamenti al Comitato per l’organizzazione

cascata-isola-del-liri

FESTA DEL SS. CROCIFISSO, RINGRAZIAMENTI AL COMITATO PER

L’OTTIMA ORGANIZZAZIONE

Si è trattato di una edizione fortemente condizionata dalla emergenza sanitaria e dalle limitazioni imposte agli eventi pubblici.

Il Comitato presieduto da Paolo Diamanti ha però organizzato le cose in maniera perfetta, e abbiamo pertanto potuto tornare a festeggiare la nostra tradizionale Festa Popolare.

Sono stati oltre 300 i partecipanti alla serata dedicata a Dante Alighieri, mentre è stato raggiunto il limite massimo consentito delle 400 presenze in occasione dei concerti di Valeria Altobelli sabato 10 luglio e dei Fichissimi di lunedì 12 luglio, serata finale dei festeggiamenti.

Molto seguiti anche gli eventi religiosi, con la tradizionale processione del Giovedì e la Messa Solenne celebrata dal Vescovo Antonazzo.

Anche la tradizionale Fiera delle Merci, svoltasi domenica mattina ha incontrato un grande successo, pur nella nuova e inedita localizzazione a Pirandello.

Quello che è davvero importante è però aver potuto finalmente tornare a festeggiare e a passeggiare nelle nostre strade, e di questo va dato merito a un Comitato che si è dimostrato capace di fronteggiare un momento di rinascita tanto importante e delicato.

COMUNICATO STAMPA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *