‘Un Capoluogo per una grande Regione’, questo il titolo dell’incontro svoltosi all’Hotel Memmina, in cui è andata in scena una Alessia Savo – candidata per FdI al governo del Lazio – concreta, decisa e con grandi obiettivi da centrare, una volta eletta.
Mercoledi, con lei, a sostenere il suo cammino verso la Regione Lazio, il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, gli onorevoli Aldo Mattia e Massimo Ruspandini, il segretario cittadino Fabio Tagliaferri, l’Assessore Simona Giralico, i consiglieri comunali di FDI, i componenti del partito frusinate e tanta gente comune. Tutti uniti sotto un unico denominatore: Alessia Savo, mamma, donna, medico, amministratore capace e politico in grado di rappresentare tutto il territorio, con il Capoluogo a fare da capofila. L’importanza di avere una rappresentante della città di Frosinone alla Regione è per tutti un’opportunità da cogliere al volo e quasi una certezza ormai vista la escalation della Savo in questa Campagna Elettorale.
Le sue qualità e la sua preparazione vengono apprezzate e riconosciute. Il suo impegno per il territorio e la sua attenzione verso i temi trattati – sanità ambiente terza età giovani turismo – mostrano la grande determinazione per rilanciare la Provincia di Frosinone.
Comunicato stampa
Frosinone – Savo: ‘Un Capoluogo per una grande Regione’
